Perchè è importante integrare

TESTO ESEMPLIFICATIVO DELL'IMMAGINE

Malgrado la grande quantità di cibi oggi disponibili, l’alimentazione quotidiana spesso non riesce più a garantire il giusto apporto di importanti sostanze nutritive. Errate abitudini alimentari, metodi di produzione industrializzati e inquinamento fanno sì che ormai anche gli alimenti più naturali come frutta e verdura siano impoveriti dei nutrienti principali quali vitamine, sali minerali e antiossidanti indispensabili la salute. Questa condizione, quindi, si riflette in stati di carenza che possono gravare sull’intero organismo.

Per questo motivo, l’integrazione alimentare si rivela l’unica risposta efficace per soddisfare le esigenze del fisico e si rende indispensabile per raggiungere e mantenere un benessere psicofisico ottimale.

Gli integratori alimentari sono combinazioni di sostanze che favoriscono l’assunzione dei principi nutritivi scarsamente presenti negli alimenti che consumiamo. Non sono medicinali e non hanno proprietà curative ma, come dice il nome, vanno a completare una dieta equilibrata. Forniscono benefici all’organismo e possono aiutare a prevenire il rischio di alcune malattie.

Gli integratori hanno origine naturale e sono ricavati da sostanze organiche e minerali. Vengono create attraverso complessi procedimenti di estrazione e aiutano a ristabilire un giusto equilibrio nell’organismo.

Cos'è Zerox

TESTO ESEMPLIFICATIVO DELL'IMMAGINE

Zerotox è la linea di integratori alimentari ideata e sviluppata per offrire un aiuto concreto all’organismo. Il concetto che sta alla base della sua formulazione è l’eliminazione delle sostanze tossiche presenti nell’organismo. Oltre a ciò, attivano una serie di processi fisiologici in grado di ridurre ed eliminare stati infiammatori latenti.

I prodotti Zerotox sono rivolti a tutti coloro che trovano nella corretta integrazione la chiave per un benessere duraturo.

Un integratore Zerotox può essere la differenza tra salute e malessere. Le sostanze nutritive, utili di volta in volta per le diverse esigenze cliniche, si integrano ad una composizione di base decisa in totale armonia con il pensiero e la filosofia medica.

L'obbiettivo è semplice: riattivare le funzioni fisiologiche talvolta rallentate e consentire finalmente all’organismo di funzionare nel pieno delle sue potenzialità.

I principi formulativi della linea Zerotox sostengono tre specifiche funzioni di supporto:
  • Ridurre le infiammazioni a bassa intensità;
  • Mantenere attivo e rinforzare il sistema immunitario;
  • Attivare i processi di disintossicazione dell’organismo, fornendo quelle sostanze che aiutano a prolungare la vita cellulare.

Tutti i prodotti Zerotox nascono da una concreta esperienza clinica che propone formule contenenti nutrienti quali:

  • Olio di Perilla, substrato naturale che aiuta la fisiologica regolazione degli stati infiammatori;
  • Zinco pidolato, minerale che stimola il rafforzamento del sistema immunitario;
  • Vitamina D3, utile a contrastare l’invecchiamento e a supportare la naturale azione antitumorale, controllando i sintomi allergici;
  • Inositolo (o vitamina B7), utile a far "respirare" meglio le cellule e a facilitare la disintossicazione del fegato.

L'inositolo è il grande protagonista di tutti i prodotti Zerotox.

Sapientemente combinato ad altre sostanze naturali, esplica il massimo della sua funzione di supporto all’organismo, favorendone la rigenerazione cellulare e riportando il fisico a uno stato di benessere ottimale.